Polo tecnico Galilei – Corsi PNRR

Metalearning Education / Itinerant Edulab offerta formativa per i docenti

L’ITIS Galileo Galilei di Roma, Polo Nazionale per la Transizione digitale del personale scolastico – RMTF090003 – promuove i percorsi formativi a valere su PNRR Missione 4.1, relativi ai progetti Itinerant Edulab (Transizione digitale del personale scolastico) e Meta-Learning Education (Modelli Innovativi Didattica Digitale).
In tale ambito ha programmato per il giorno 14 febbraio p.v. due incontri formativi laboratoriali integrati :

Itinerant Edulab 8:15 – 13:15

Codice ID224034

Creare competenze abilitanti per l’innovazione, in cui si affronterà in chiave operativa, anche con la testimonianza di una start up del settore, come l’Intelligenza Artificiale puo’ trainare la transizione digitale nelle scuole;

->ITINERANT EDULAB->la scheda del percorso ID224034, consultabile sul portale Scuola Futura e sul sito dedicatowww.itisgalileiromapnrr.it, è aperta alle iscrizioni.
__________________________________________

Meta-Learning Education 13:45 – 18:45

Codice ID224032

Progettare il futuro: nuovi approcci didattici per la formazione tecnico-professionale nelle professioni del domani, con la testimonianza di una startup specializzata in Meccatronica, per la creazione di modelli didattici innovativi al fine di ridurre il mismatch scuola lavoro.

->META-LEARNING EDUCATION->la scheda del percorso ID224032, consultabile sul portale

Scuola Futura e sul sito dedicato www.itisgalileiromapnrr.it  è aperta alle iscrizioni.