Registro elettronico Famiglie

Registro elettronico Famiglie è la piattaforma WEB per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia.

ClasseViva: il software di registro elettronico targato Spaggiari

ClasseViva nasce dalla lunga esperienza del Gruppo Spaggiari nel mondo della scuola. In 80 anni trascorsi al fianco delle scuole, il gruppo di Parma è riuscito a capirne le esigenze e a sviluppare progetti evoluti in grado di creare delle sinergie tra tutte le aree che gravitano attorno a questo mondo.

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche dei propri figli, visualizzare compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, prenotare coll

Come si accede al servizio

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria della vostra Istituzione Scolastica, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Procedure collegate all'esito

Bisogna richiedere le credenziali in Segreteria appena il registro viene attivato ad inizio anno scolastico

Per accedere al servizio Registro elettronico Famiglie vai al link

Login al sito web Spaggiari

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico ClasseViva servono le credenziali fornite dalla scuola (nome utente e password) e un qualsiasi dispositivo con connessione ad Internet (computer, tablet o smartphone).

Per l’utilizzo da smartphone sono disponibili le seguenti app (per dispositivi Apple e Android):

• ClasseViva FAMIGLIA
  • ClasseViva STUDENTI
  • ClasseViva DOCENTI

Si invita alla lettura dei manuali sotto riportati per apprendere le funzioni base di ClasseViva e come gestire in modo sicuro ed efficiente il proprio profilo.

ClasseViva – per genitori e studenti
Ultimo aggiornamento 10.08.2021
(apre il collegamento in una nuova finestra)

• computer, tablet o smartphone